Spedizioni

I tempi indicati per la spedizione degli ordini rappresentano stime calcolate in normali condizioni di elaborazione ordine e trasporto.

Questi tempi sono suscettibili di eventuali modifiche/ritardi specialmente se legati a prodotti gestiti direttamente attraverso il magazzino del produttore/distributore che è quindi direttamente coinvolto nel ciclo di vita dell'ordine. In presenza di una spedizione che non possa avvenire secondo i tempi previsti, il Cliente verrà mantenuto aggiornato sul ritardo esistente e, se possibile, potremo valutare la possibilità di spezzare l'ordine in più spedizioni ricevendo la merce già disponibile senza alcun aggravio al cliente, oppure attendere la disponibilità completa della merce ordinata.

La HERTA non può essere ritenuta responsabile per i danni o gli smarrimenti subiti dalla merce durante la spedizione che, se non concordato diversamente con il cliente, non è in alcun modo assicurata.  Le spedizioni avvengono a rischio del cliente e il cliente stesso si assume la responsabilità di rivalersi eventualmente sul servizio di spedizione per eventuali danni subiti.
La HERTA non è responsabile per danni o incidenti dovuti a difetti presenti nei prodotti forniti attraverso il contratto di vendita, o per utilizzo o manutenzione impropria da parte del cliente.
Ogni acquirente è responsabile per il corretto utilizzo ed il rispetto delle leggi locali nell''uso dei prodotti forniti attraverso i nostri servizi.
I prezzi indicati non comprendono i costi di trasporto, né ulteriori eventuali oneri che verranno segnalati a parte.